IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

venerdì 15 luglio 2011

ANCORA PIOGGIA...

 


Eh sì, due giorni fa la pioggia l'ha fatta da padrona per tutto il giorno... che meraviglia! E come si stava freschi! Alla sera poi è tornato il sereno.
Ieri ci sono stati due piccoli temporali alla sera e questa notte sono stata svegliata da un tuono fortissimo: che spavento! Poi ho sentito la pioggia e mi sono tranquillizzata, ho tirato su il lenzuolo e mi sono riaddormentata felice come una pasqua.
Oggi il tempo è incerto: secondo me finisce che piove come ieri... bene!

Chi di voi non mi conosce bene, non sa che io adoro quello che viene definito "brutto tempo" che invece per me è un tempo magnifico: freddo, pioggia, neve e nebbia. Ebbene sì, sono una creatura del freddo! Infatti col caldo mi sento male...

Bene amiche mie, ora vi saluto e vi auguro un ottimo weekend, e che ognuna possa godere del tempo che preferisce!


 
 

5 commenti:

.C annA ha detto...

Anche io come te sono una creatura del freddo e non ti sarà difficile immaginare quanto io stia sanamente invidiando questi giorni freschi che ti sono stati donati!
E' da settimane che vivo boccheggiando, sbuffando, sventolando, soffrendo, nella speranza di vedere il cielo finalmente scurirsi e le temperature bruscamente calarsi ma... niente da fare, mi tocca tutta questa luce e questo caldo insopportabile ancora per chissà quanto...

Heidi ha detto...

Anche qui ieri acqua più o meno tutto il giorno, stamattina pioggerella sottile con tanto di arcobaleno, perchè insieme alla pioggia c'era anche il sole: se c'è da firmare per avere sempre un tempo così ditemi dove si deve fare che lo faccio subito!
Bene, spero che da te continui questo tempo magnifico (lo so, magnifico solo per noi!).
ciaooo!
Heidi

Cuore Antico ha detto...

Anche io sono un amante del freddo e di conseguenza quest'afa la trovo insopportabile, ma qui non vuole piovere...tre gocce ieri sera che hanno peggiorato l'afa...
Ma io spero arrivi presto l'autunno...
Debora

Isobel -Argante- ha detto...

PAROLE SANTE TESORO; PAROLE SANTE!!!!

Arghi

roberta ha detto...

beata te...qua a rimini sono giorni che si va a aria condizionata non stop.....una tragediaaaa.....

ciauuuuuuuuu
roberta