IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 25 maggio 2011

LA STRANA COPPIA

Eh sì, loro eccome se sono una strana coppia!!!

Si chiamano Black Cat 1 e 2.

Ma ora vi racconto la loro storia...

L'anno scorso in autunno comprai alla fiera di Vicenza una deliziosa aida 14 con le impronte del gatto stampate in grigino. Me ne innamorai all'istante. Immediatamente mi venne l'idea di fare due cuscinetti da appendere a tema "gattoso". Dato che questi cuscinetti saranno appesi in casa mia a due porte, volevo trovare due gatti simili nella forma e nello stile, ma in posizione diversa.
Cerca e ri-cerca su internet, finchè ho trovato, in due siti diversi che non ricordo, questi due free.
Salvati al volo... Poi però ho deciso di fare qualche modifica, e sono venuti fuori questi due bellimbusti.

Se vi piacciono, andate a vedere alla Primitive Dreams come fare per avere gli schemi.
Sono free, ma se volete (non è obbligatorio) mi farebbe piacere una piccola offerta...

Eccoli qua:


E qui nel dettaglio:



Per ricamarli ho usato filo nero DMC preso a 3 fili e un filo Anchor turchese per fare il collarino dei gatti, e un DMC giallo oro per gli occhi. Ho poi comprato un bottone a forma di topino e un campanellino del diametro di mezzo centimetro; il tutto da Casa Cenina.

Verranno "montati" con imbottitura dietro e stoffina grigio/nera a righe (Casa Cenina), nastro di raso nero per appenderli e tutto intorno sfrangerò la aida.

Ora vi saluto, vi auguro buona giornata e vi ringrazio per i vostri commenti.





2 commenti:

Berkana ha detto...

Ma quanto sono carini..........e io adoro i gatti neri!
Bacione
Berkana

Pattyz ha detto...

Belli davvero! Buona giornata, Patty