IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 9 maggio 2011

FINALMENTE FINITO!!!

Eh sì, perchè non ne potevo più di vedere questi due "uslin" (in torinese) girare nella borsa...
Devo dire che sono MOLTO orgogliosa di questo lavoro, nonostante l'errore clamoroso e molto visibile (chi di voi lo trova vince un sorriso). Sono contenta di aver finito di ricamarlo, perchè mi ha preso un sacco di tempo a causa dei 15 colori differenti (che in foto forse non si notano, MA CI SONO!) e dei colori alternati dei pavoni.
Diventerà l'ennesimo cuscinetto da appendere (li adoro!): ora devo solo confezionarlo.
Per ora questo di seguito è il ricamo finito. Seguiranno le immagini del lavoro confezionato. Eccolo:


Ora, per "smaltire" l'indigestione di colori, mi dedicherò a qualche ricamo monocromatico. Sono anche in arrivo due schemi gattosi e quasi monocromatici...

Buona settimana!





5 commenti:

Berkana ha detto...

Sono meravigliosi e onestamente l'errore non riesco a vederlo!
Baciottoli
Berk

ClaudiaC. ha detto...

nemmeno io vedo errori ma è anche vero che non conosco lo schema, ciò che so è che i tuoi pavono sono FA-VO-LO-SI!!!! anche io sono una cuscinetti lover, poi ce lo fai vedere confezionato e appeso?

Liv ha detto...

Che bello questo ricamo (boh,l'errore nn lo vedo ...), così come il blog.
Se ti capita di ritornare al mare potresti venire dalle mie parti (sono di Spotorno ...)

Cuore Antico ha detto...

Ricamo incantevole ...aspetto di vederlo confezionato.
Debora

Antonietta Bordoni ha detto...

anch'io voglio vedere il cuscino finito e appeso! Bellissimo lavoro


Etta