IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

venerdì 22 ottobre 2010

IERI SONO STATA AD ABILMENTE

Ciao ragazze!
Ieri con mio marito siamo stati a Vicenza ad Abilmente...
Allora: sveglia ore 5 a.m. e partenza alla volta di Vicenza. Prima tappa: Thiene ad un Carrefour dove c'erano delle offerte interessanti. Ed allora abbiamo portato a casa: N. 4 paia di scarpe, una giacca a vento, un maglione da uomo, un plaid che regalerò a mia zia, un mini-vestito di maglia per mia figlia e, ciliegina sulla torta, un GIGANTESCO orso di peluche (con tanto di orsetto al seguito) alto un metro che mia figlia regalerà ad una sua amica per i 18 anni. Solo l'orso teneva mezzo baule della macchina...
Va be', usciti da Carrefour ci siamo avviati per la fiera di Vicenza. Siamo stati fortunati ad aver trovato un parcheggio vicino all'ingresso, e sono stata fortunata io a non aver fatto coda alla cassa.
Entriamo (erano circa le 11.30) e scopriamo un mare di gente...
Parto subito alla ricerca di Argante (che trovo allo stand di Amo Ricamo insieme ad Euphorbia): scambio di presentazioni (non ci conoscevamo di persona), poi, gentilissima e dolcissima, mi insegna alcuni punti per realizzare il Winter Rose Pincushion che ho comprato da lei. Poi mi mostra il mobiletto che mi ha fatto con le sue manine... dire che è meraviglioso è ancora troppo poco... ma poi la coccola sfiziosa è il carillon che parte quando si apre il cassettino. Quando poi siamo andati via e ci siamo salutate, mi ha omaggiata di uno splendido portafili mooolto primitive a forma di Jack O'Lantern che io ho, per ora, utilizzato come decoro per Halloween. Poi lo userò come portafili.
Qui di seguito le foto (fanno pena per il solito motivo...):
La foto qui sotto è un insieme composto da: il mobiletto di Argante, un mega-cuore da appendere per la mia mamma, le stoffine (due sul grigino stampate con dei sassi e una bianca con le improntine del gatto), la confezione del pincushion, un charm/rocchetto di filo, dei rocchettini avvolgifilo di cartoncino omaggio nella confezione del pincushion e il portafilo/zucca.


Qui di seguito il mobiletto da solo e, nella foto successiva il mio Mitchu che sta facendo conoscenza col nuovo arrivato.



Nell'immagine qua di seguito la mia "interpretazione" del portafilo, decorato con un bottone/zucca e del filo arancione. Il tutto attaccato al lampadario del tinello con una ghirlandina di zucchette.


In definitiva sono felice di essere andata alla fiera e sono ancora più felice per aver conosciuto una persona straordinaria come Argante!
Ciao e alla prossima!


 

5 commenti:

.C annA ha detto...

Quanto mi piace leggere di queste esperienze: riscaldano il cuore in una giornata fredda come questa!

Shani ne approfitto per dirti che non mi sono dimenticata di te: sto solo portando avanti delle commissioni un pò lunghette, ma ho trovato una soluzione (che però ancora non mi convice... poi mi dirai tu stessa) a quell'intoppo che ben sai! ;)

Unknown ha detto...

E DEVI ESSERE FELICE ANCHE DI ESSERTI ACCAPPARRATA TUTTE QUESTE MERAVIGLIE!!!!!!! NUTRO UNA SANA INVIDIA!!!!!

cinziacrea ha detto...

E' sempre un piacere incontrare persone carine con cui si condivide il piacere del fare.
Comprare poi delle cosine sfiziose.......una gioia.
Magari il prossimo anno mi organizzo e una scappata alla fiera di Vicenza la faccio....hai visto mai???
Ciao e buon fine settimana.
Cinzia.

Silvia D ha detto...

ciaooo bellissima vero la fiera???
hai vinto il mio blog Cat-ndy! mandami una email silviafly@libero.it con i tuoi dati!
ciao silvia

Isobel -Argante- ha detto...

Ma daiiiii che divento tutta rossaaaaaa!!!! Accedo con calma al pc solo oggi, sono ancora a pezzetti..... Come è carina la mia zucchetta appesa lassù, hihihihihi...

Un abbraccio fantastica donna
Argante