IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 18 febbraio 2021

RICAMO NUOVO, STILE LEGGERMENTE DIVERSO E FILATI SFUMATI FRANCESI

 Ed eccoci qua, care amiche, a raccontarvi le mie novità.

Innanzitutto il mio ricamo nuovo. La premessa è che dopo aver finito le iniziali avrei dovuto finire il corvo della serie "Animali della Foresta", ma ancora non ho voglia di affrontare un ricamo così scuro, quindi per ora il corvo aspetta.

In compenso, guardando i blog delle mie amiche designer, ho visto uno schema simpaticissimo nel blog di Madame Chantilly. L'ho subito comprato e ieri sera ho iniziato il piacevolissimo ricamo.

Si tratta del suo ultimo schema: Seasons in the Jar. Ecco un'immagine:


Presa poi dall'entusiasmo ho comprato anche 2 schemi dedicati a Mary Poppins. Il primo è di The Little Stitcher, mentre il secondo è di New Dream Stitch, ma li vedrete in seguito.

Per ora sappiate solo che Mary Poppins insieme ad altri personaggi di favole andranno a decorare la mia scala che porta alle camere da letto.

Questa mattina poi ho visto dei fili sfumati tinti a mano nel sito Le Comptoir des Fées. I fili sono di Les Fils de Nina. Sono meravigliosi! Ve li mostrerò quando arriveranno e vi dirò a cosa mi servono.

A presto per mostrarvi tutte le mie novità. Un abbraccio a tutte!




Nessun commento: