IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

domenica 15 novembre 2020

TANTI LAVORI TERMINATI

 Ciao a tutte!

Eccomi di nuovo qua a mostrarvi ciò che, da fine settembre ad ora ho terminato.

Dovete sapere che, per gli Animali del Bosco di The Primitive Hare avevo bisogno di un filo di The Gentle Art che mi serviva per fare la scritta piccola e il bordo (lo stesso filo per tutti i ricami). Ho terminato il filo e l'ho ordinato a Casa Cenina. Dopo aver aspettato mesi, ho telefonato e mi hanno detto che questi fili arrivano dagli States dove ora ci sono seri problemi a causa del COVID, quindi in buona sostanza non c'erano previsioni di consegna. Dopo un attimo di sorpresa mi sono rivolta a Argante, la responsabile di The Primitive Hare che, con la solita gentilezza, in una settimana me ne ha fornite ben 5 matassine! Problema risolto! Ho potuto quindi terminare i ricami con la volpe e con il pettirosso.

Eccoli:


Nel frattempo ho ricamato delle iniziali: in particolare la M (la mia iniziale) e la A (quella del marito) di Renato Parolin. Andranno in 2 cornici di legno e saranno posizionati nella casa di campagna su un tavolino. Nella stessa casa metterò anche le iniziali di nostra figlie e del suo fidanzato (C e P) che metterò nella loro camera da letto. Ora ho terminato la M e la A:



E sto ricamando la C:

Il prossimo passo sarà ordinare lo schema della P e ricamarlo.
Ma intanto vedrete la C terminata.
Per ora vi saluto e vi auguro "Buone crocette"!

Nessun commento: