Carissime amiche mie, non sono sparita. Ho avuto una serie di seccature non da poco che mi hanno tenuta lontana da internet e da voi.
Dovete sapere che una volta qui in ufficio era una pacchia, perchè al mattino presto potevo connettermi e scrivere post e aggiornare il blog.
Bene, ora questo non è più possibile, perchè Blogger ha cambiato qualcosa per cui ci vuole una versione avanzata di Explorer e Flash Player. Qui da noi invece abbiamo versioni antidiluviane e non si può aggiornare nulla, perchè bisogna avere la password degli amministratori del sistema (password che non ti danno neanche dietro lauto compenso o sotto tortura).
Se aggiungiamo a questo anche un milione di rogne di ogni tipo, si spiega il motivo della mia latitanza.
Per ora continuo ad avere la fotocamera del cellulare fuori uso, quindi non posso farvi vedere cosa sto facendo, ma comunque ve lo racconto: sto quasi finendo di ricamare il bellissimo Endymion della Leprotta Primitive. Sono arrivata a ricamare la casetta in basso a destra, quindi mi manca la scritta del cognome di Fanny e un decorino. A questo punto direi che vi mostrerò il tutto finito e incorniciato.
Per le "vacanze" in campagna mi porto lo schema "Jane Austen", sempre della Leprotta. Credo che, invece che in nero, lo ricamerò con quel meraviglioso color caffè scuro che sto usando in Endymion. Credo che userò il lino tinto della Leprotta.
Entrambi i ricami andranno sulla mensola insieme ad un po' di libri d'epoca e altri oggetti. Vedrete poi le immagini della mensola allestita.
Bene, direi che per ora ho finito (anche perchè sto usando di nascosto il mio portatile con la chiavetta internet, e non si può portare in azienda il proprio portatile... sgrunt!)..
3 commenti:
E' un piacere "ritrovarti", speriamo a presto ,un abbraccio
Anna
A presto allora, e buone crocette!
Un abbraccio
Berk
ciao carissima aspetto di vedere i tuoi capolavori...sei una very maga con l'agoooooooo!!!!!!!!
ciauuuuu e un grande abbraccio
roberta
Posta un commento