Buona sera a tutte voi, mie care amiche creative!
Voglio mostrarvi ciò che ho appena terminato di "costruire".
Ma andiamo con ordine...
Divete sapere che tempo fa comprai dalla favolosa Daniela di Rue de la Brocante una targhetta in maiolica color blu cobalto e bianco con il numero 7, il mio numero; per intenderci è una di quelle targhette che si mettevano alle porte degli alberghi. La mia targhetta è mooolto vecchia e rovinata, come piace a me. Immediatamente mi venne l'idea di farne una collana. Daniela allora mi fornì anche la catena in rame. A quel punto cominciai a scatenare la fantasia, e allora, pensando proprio alle stanze degli alberghi, mi venne l'idea di aggiungere delle chiavi. Ed ecco che al fondo ho messo una vecchia piccola chiavetta trovata in casa, poi ho aggiunto degli "accessori" comprati da Argante di The Primitive Hare. In particolare ho messo un campanellino arrugginito, un charm in ottone a forma di chiave e un altro charm a forma di fiocco, per ingentilire il tutto.
Devo dire che il risultato mi soddisfa molto, e domani sfoggerò la collana nuova, fomentando invidia e mal di fegato fra le colleghe... hihihihihi!!!!!!!!!!!
Ora qualche immagine: la prima è un insieme, le seguenti sono dei particolari.
Che ne dite?
Ora vi saluto e vi auguro buona notte.
2 commenti:
ti sei superata, è bellissima, mi piace da morire!!!!!! Dovresti farne qualcuna e metterla in vendita....
Ma è bellissima, mi era sfuggito questo post....non so perchè ma ogni tanto certi blog spariscono dalla mia lista dei preferiti e poi saltano fuori di nuovo!
Ciao e un bacione
Berk
Posta un commento