IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 29 febbraio 2012

TRIS

Ciao carissime amiche!
Vi ricordate il tris? Ma sì, il gioco a cui tutte abbiamo giocato da bambine e con il quale abbiamo fatto giocare i nostri figli...
Bene, io ho trovato un free (non ricordo l'autrice) che ha per soggetto proprio il tris.
Ho deciso di ricamarlo e di farne un piccolo cuscinetto da mettere nella mia museruola per mucche comprata alla Rue de la Brocante.
Qui di seguito un paio di immagini:



Ho usato una aida 16 ct natural rustic e fili DMC color mattone e Anchor color blu (non ricordo i numeri), da Casa Cenina. Sul retro una stoffa di cotone a fiori in tinta comprata nel 2010 ad Abilmente.
Devo dire che mi sono divertita moltissimo a fare questo ricamo ed è stato velocissimo: in un pomeriggio l'ho ricamato ed assemblato.

Ora vi saluto e vi auguro una buonissima serata. La mia sarà all'insegna del ricamo, dato che in tv c'è una partita e marito, figlia e gatto sono già schierati sul divano... ^__^





4 commenti:

.C annA ha detto...

Ma che bellino che è: semplice semplice ma, con quei cuoricini lì, pieno di significato!

gloria. ha detto...

proprio grazioso.glo

Isobel -Argante- ha detto...

Eccomiiiiiii!
Graziosissimo questo ricamino, lo avevo adocchiato anche io!!!
E bellissima l'orsina di Ni, che con i miei scoiattolini sono certa che giocherà allegra per molto tempo!

Un bacio!!!

Berkana ha detto...

Mica solo da piccole, dovessi vedere durante i tragitti lunghi in macchina quante tris.....
Veramente carino il ricamo e quanti bei ricordi!
Ciao e un abbraccio
Berk