IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

martedì 27 dicembre 2011

Ciao a tutte e ancora auguri!

E così anche quest'anno il caro vecchio vestito di bianco e rosso è passato a trovarci e ci ha lasciato doni e dolciumi. Nel mio caso mi ha lasciato anche un briciolo di serenità in più, data la tristezza dei giorni scorsi.
Il mio Natale è trascorso in tranquillità, con la mamma, lo zio e il suocero brontolone. Al pomeriggio, mentre "gli uomini" guardavano qualcosa in tv, io, la mamma e mia figlia ci siamo sedute davanti all'albero di Natale, io a ricamare e mia figlia, insieme alla nonna, a sferruzzare, con un buon tea servito nelle tazze di porcellana giapponese. E' stato un momento di grande serenità!
qui di seguito vi metto un'immagine del mio albero di Natale:


E anche di una ghirlanda con le pigne che ho messo in tinello:


Con questo ho terminato, ma prima voglio augurare a ciascuna di voi un meraviglioso 2012 ricco di gioia, salute e serenità!




5 commenti:

.C annA ha detto...

Mi fa piacere saperti finalmente un poco più serena: hai trascorso il giorno di feste facendo una cosa che ami con le persone che ami ed è forse proprio questa la vera essenza del Natale, niente obblighi, libertà assoluta di interpretare un momento particolare in modo che resti scolpito nella memoria positivamente.

Buon proseguimento di festività! :)

Pattyz ha detto...

E' bello leggerti più serena :-) Visto che le crocette sono davvero terapeutiche? Se poi fatte in compagnia di chi ci vuole bene, lo sono ancora di più! Bacione, Patty

Berkana ha detto...

Sono felice che tu ti sia un pochino rasserenata........ti mando un bacione e continua così!
Berkana

Brad ha detto...

Il tuo albero di Natale e corona sono belle !
Spera che il 2012 sarà un grande anno sereno e felice per voi e me anche.
Brad

Rosanna ha detto...

Che bella l'immagine delle donen di casa davanti ad un bel tea fumante. Par di vedervi ;-)
Un bacio grande e mille auguri cari anche a te, possa questo 2012 portarti gioia e serenità.
Ros