IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 1 giugno 2011

UN BELLISSIMO ACQUISTO

Ciao a tutte!
E' con grande felicità che oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto.
Ma andiamo con calma...
Avete presente il post che qualche tempo fa scrisse la mia amica Scarabocchio nel suo blog?
No?
Bene, lo trovate QUI.
Mi sono innamorata all'istante di quella collana "marina", e ho deciso di contattare Scarabocchio. Lei, gentilissima e disponibilissima come sempre, mi ha mandato la collana a tempo di record, ed ora eccola qua, al mio collo... unica modifica, l'ho leggermente allungata dietro...

Ma non è un amore???
Ora vi saluto, ma state attente che presto ci sarà un altro post in cui vi mostrerò altri acquisti...
Ciao - ciao!


4 commenti:

.C annA ha detto...

Mammamia che strana sensazione vedere la collana in un altro "habitat"!
Ti ringrazio tantissimo per l'accorata recensione a riguardo e sono davvero felice del fatto che il mio lavoro sia stato di tuo pieno gradimento!
Mi hai fatto anche venire un'idea: fornire con le collane girocollo una "prolunga" lavorata a modo per variarne la lunghezza!
Di quanto l'hai dovuta allungare la tua?

)O( Shani )O( ha detto...

E' una magnifica idea!!!
Io ho aggiunto dietro "alla buona" un braccialettino d'argento, quindi diciamo che l'ho allungata di circa 15 cm.

Ciao!
)0( Shani )0(

Isobel -Argante- ha detto...

Uh ma che estivissima donna!!!!! :-))))

Grazie per i complimenti cara amica, ti ho mandato una mail per le forbici antiche :-)))

Bacione
Arghilla

Villa-loredana ha detto...

Eleganza sopra ogni dubbio per la collana, ed complimenti per il lavoro, le forbici, ed una carezza al dormiglione, tal e' qual come la mia Lea. Sono un amore. Loredana