IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

venerdì 10 dicembre 2010

REGALI DI NATALE - PARTE 1°

Buon pomeriggio a tutte, amiche carissime!
Oggi vi faccio vedere cosa ho ricamato ad agosto per alcune amiche. Vi faccio vedere i regali delle persone che sicuramente non passeranno da questo blog.
Il primo è un regalo di compleanno (decisamente in ritardo) per Sonia, mamma di due compagni di palestra di mia figlia:

Il secondo è il regalo di Natale per l'amica e collega Silvana Gatti (nota pittrice):


L'ultimo, ma non certo per importanza, è il regalo che ho pensato per Antonella, amica d'infanzia e compagna di scuola e di confidenze:


Questo è tutto. Per ora il resto è top secret! Hihihihihi!!!!!!




9 commenti:

Rosanna ha detto...

Vedi le "brave bambine" cosa fanno? Cominciano per tempo ad agosto, mica come me che ogni anno sono in ritardo :-( (però ho fatto molti lavorini anche io dai...)

Bellissimi pensieri carissima :-)
Baciotti,
Ros

lilybets ha detto...

...sono davvero fortunate le tue amiche,lavoretti deliziosi,soprattutto il primo!.Ciao,grazie di avermi aggiunto tra i blog che segui.Lilybets.

Fragolanelcuore ha detto...

sempre molto avvolgenti i lavori di punto croce... questi sono bellissimi..
complimenti.
Antonella

Silvia D ha detto...

bravissima, anche io ci sono quasi con i regali!
ciao silvia

Cuore Antico ha detto...

Di certo questi ricami piaceranno alle persone a cui li darai.
Un sorriso.
Debora

gloria. ha detto...

bravissima, sono bellissimi, il medaglione in particolar modo.glo

morena ha detto...

Sono tutti stupendi e le tue amiche sonbo fortunatissime a riceverre regali simili!! Morena

franca ha detto...

Molto belli e raffinati.
Le tue amiche saranno sicuramente contente di riceverli.
Franca

)O( Shani )O( ha detto...

Ma grazie carissime!