IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 14 luglio 2010

FINITO!!!

Ed ecco qua il ricamo a mezzopunto per la mia cucina. E' un kit comprato da Casa Cenina comprensivo di filati. Il bottone e gli spilli / girasole sono anche di Casa Cenina.


E questo è il particolare del fiocco con il bottone.

Sono contenta del ricamo, ma l'assemblaggio non è granchè... potevo fare meglio...
Appena ho un attimo di tempo provo a togliere il nastro intorno e gli spilli e rifare il tutto...


2 commenti:

.C annA ha detto...

Bentornata!
Ho appena letto della tua anomala esperienza vacanziera e mi dispiace per come sia andata: spesso si caricano questi eventi di forti aspettative, e invece... :(

Bellissimo lo schema che hai realizzato, mi piacciono tantissimo i girasoli e anche il montaggio non lo vedo così male!

Berkana ha detto...

Secondo me ha ragione Scarabocchio, non è venuto per niente male, mi piace!
E poi i girasoli sono così estivi....
Ciao e alla prossima!
Berkana :)