IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 20 maggio 2010

OGGI SONO TRISTE...

... e preoccupata. Il mio Mitchu questa mattina sembrava non stare bene... Aveva un atteggiamento "strano", sembrava spaventato. La cosa che mi ha fatta preoccupare di più è stato il fatto che, dopo averlo preso in braccio, non si sia ribellato (non gli piace stare in braccio)...
Forse ha sentito dei rumori nelle scale e si è spaventato... ma dovrebbe esserci abituato...
Forse non stava bene, e spero che non abbia di nuovo quella odiosa gastrite...

E la cosa che mi manda in bestia è il fatto che oggi proprio non posso stare a casa... Credo che manderò mio suocero a controllare... ma comunque sono preoccupata e triste... povero patatino mio!


Nessun commento: